Nessuno sembra credere alla notizia, ma la realtà è questa: Vanessa Ravizza ed Alberto Scrivano, dopo due anni di storia d’amore appassionata, si sono lasciati (fonte Visto).
Ultimamente i due avevano smentito continue voci su una loro crisi. Poi, sono arrivati alla frutta, e non potendo più fingere, hanno dato la comunicazione officiale attraverso un forum dedicato a loro che li segue da sempre.
Sincere sono le parole di Alberto rivolte a Visto:
non mi andava di inventare una scusa. Preferirei restare defilato in questo momento e superarlo da persona comune, ma so che non è possibile. Con Vanessa stiamo per fare un comunicato ai membri del nostro forum, che ci sono vicini sin dall’inizio, per dare la notizia in anteprima e di persona. A tutti gli altri potete darla voi, ma per adesso ti prego, non chiedermi di più.
Di una cosa, l’ex gieffino è certo. La relazione non si è chiusa a causa di un tradimento, ma per divergenze caratteriali che sono emerse durante la convivenza e che, probabilmente, sarebbero divenute insormontabili.
Vanessa ribadisce quanto è stato riferito dall’ex fidanzato, ed aggiunge:
devo ancora capire bene come sto, per adesso c’è solo la botta e fa un male cane. Con Alberto ci siamo chiariti e ci stiamo chiarendo, perchè comunque continuiamo ad avere occasioni di vederci. Prometto che appena me lo sentirò, racconterò come siamo arrivati a questo punto.
L’ex gieffina, inoltre, si augura che:
chi ci ha amato, continuerà a volerci bene anche separatamente. La sincerità non può deludere.
Anche Alberto rincara la dose, affermando:
ho bisogno, anzi abbiamo bisogno io e Vanessa di metabolizzare ancora un pò. Stando a Milano lei è sicuramente più esposta al pubblico di me. Non vorrei che fosse costretta a rispondere mille volte alle stesse domande, non è facile e non è d’acciaio.
Un’altra favola non andata a lieto fine..