Dopo il Grande Fratello, arriva il Grande Fratello Vip su Canale 5: di certo l’autunno Mediaset renderà felici gli appassionati di reality e di Alessia Marcuzzi confermata alla guida di entrambi i programmi.
Ma chi ci sarà all’interno della casa del Grande Fratello in versione vip? Quello di Alba Parietti è stato uno dei primi nomi usciti in circolazione, ma la conduttrice ha prontamente smentito la sua presenza via social.
Smentisco categoricamente e molto seccata di aver mai preso in considerazione l’ipotesi ne di essere mai stata in trattativa per il ” grande fratello vip” . Trovo questa ” voce” gratuita e lesiva. Non ho mai voluto ne accettato nessuna partecipazione a reality di questo tipo. Prego quindi di considerarla una tassativa smentita.
Ha scritto la Parietti evidentemente piccata dalle indiscrezioni. Per una Parietti che non partecipa, la rosa dei papabili è sempre piuttosto ampia: Cristiano Malgioglio, Valeria Marini, Alba Parietti, Tina Cipollari e Vladimir Luxuria, Brigitte Nielsen, Flavia Vento, Ana Laura Ribas, sono solo alcuni dei nomi circolati negli ultimi giorni. E siamo solo all’inizio.