Andrea Damante parteciperà presto come concorrente al Grande Fratello Vip (vip in virtù della sua partecipazione come tronista a Uomini e donne e a Temptation Island, i programmi di Maria De Filippi), ma il suo cuore sembra essere totalmente impegnato.
Dopo aver scelto la giovane corteggiatrice Giulia De Lellis, sembra aver le idee chiare. I due ragazzi convivono già nella di lui casa a Verona e Damante intende mettere su famiglia e convolare a nozze.
Incontrare Giulia e Uomini e donne è stato come un regalo dal cielo, ancora non posso credere di essere così innamorato. Viviamo insieme e pensiamo alle nozze. Dicono che corro troppo, dicono che in amore si deve avere sempre un po’ di razionalità. Un po’ di razionalità quando hai a che fare con l’amore della tua vita? Quando senti che per la prima volta il destino ti ha fatto un regalo così grande? Vorrei vedere Giulia vestita di bianco, siamo tradizionalisti e vogliamo una famiglia.
Ha detto Damante intervistato da DiPiù. Vedremo come andrà a finire considerando che lui è lo stesso ex tentatore per cui Giorgia Lucini lasciò Manfredi Ferlicchia a Temptation Island. La storia con la Lucini (partita in quarta) è durata un anno. Vedremo che Giulia è davvero la persona giusta per lui.