Clemente Russo, dopo l’espulsione dal Grande Fratello Vip, ha scelto di rimanere in silenzio, a difenderlo ci pensa però la moglie Laura Maddaloni.Giulio Golia de Le Iene Show è riuscito a catturare qualche parola del pugile:
Non mi aspettavo una cosa del genere ma quello che ci tengo a dire sempre è che ho il massimo rispetto per le istituzioni, per le donne, per le creature, per i gay. Ora non posso parlare perché sono nell’Arma della Polizia penitenziaria e quindi è successa questa cosa con il ministro Orlando, la sto risolvendo e poi potrò parlare.
La moglie prende le sue difese:
Quando è uscito ha pianto e mi ha chiesto scusa, ha sbagliato, la frase è grave, io non ho riconosciuto mio marito lì dentro, ci sono rimasta male innanzitutto come moglie per quello che insegniamo ai nostri figli, là si è creato un personaggio, era il pagliaccio con Stefano e Andrea, giocavano come i ragazzini di 20 anni, però la etichetterei come chiacchierata del bar, mi viene da ridere se penso a lui come omofobo, maschilista o violento contro le donne, non lo difendo per la parolaccia che ha detto, lì gli avrei messo il peperoncino, ma tutto il resto è esagerato. Io non lo condanno e lo perdono. Non si possono buttare via 34 anni per 3 secondi, lui ha dato l’immagine contro ogni forma di razzismo e contro ogni tipo di violenza. Ha partecipato al reality perché il suo è uno sport minore, non ha lo stipendio di un calciatore e abbiamo tre figli…
Voi cosa ne pensate?