Ilary Blasi, a pochi giorni dal termine del Grande Fratello Vip, parla dei concorrenti e rivela chi era la sua preferita.
La conduttrice, sulle pagine del settimanale Chi, racconta:
Io penso che abbiano tenuto le maschere all’inizio, perlomeno ci hanno provato; e qualcuno l’ha fatto anche fino alla fine, perché è più mestierante. A questo proposito parlo di Valeria Marini, senza dubbio il nome più forte di quest’edizione e, nel bene e nel male, anche la grande protagonista. Ora lo posso dire: fin dall’inizio era lei la mia vincitrice; lei, nel suo essere rompiballe, nel suo “adattarsi” a noi.
La verità della persona umana, con i suoi grandi limiti. Vip o non vip. Le debolezze sono venute fuori. Quando Elenoire e Valeria hanno litigato per lo scolapasta, ripeto, lo scolapasta! Ma “de che”, di che cosa stiamo parlando? Dietro questo litigio c’è un mondo. Dietro le dichiarazioni hot di Bettarini c’è una debolezza di un uomo senza difese per se stesso. Idem la ciociara Alessia Macari, molto amata dal pubblico del televoto per il suo modo di fare, molto sveglia. L’unica scontata che non ha messo nessuna maschera è Laura Freddi. Io non l’ho ancora capita. Io se devo giocare, gioco. Mi sarei divertita al posto loro, che invece si sono risparmiati inutilmente.
Voi siete d’accordo con lei?