Grande Fratello Vip, Mariana Rodriguez: “Se non fossi stata impegnata avrei fatto un pensierino su Gabriele Rossi”

Mariana Rodriguez, reduce dal Grande Fratello Vip, parla del fidanzato Filippo Di Renzo e smentisce nuovamente il presunto flirt con Stefano De Martino. La modella sudamericana, ospite di Giada Di Miceli a Non succederà più, sulle frequenze di Radio Radio, ribadisce di non conoscere il ballerino di Amici:

Purtroppo nemmeno conosco Stefano quindi è tutta una bugia che smentiamo, non è vero, assolutamente no. Grazie a Dio in quei giorni ero sempre con il mio fidanzato altrimenti tra un po’ il mio fidanzato mi molla! Non ci siamo incontrati né a Roma, né a Milano, né da nessuna parte.

Mariana conferma di essere amcora fidanzata con Filippo:

Se vogliamo mettere un nome a questa relazione mettiamole un nome. È una relazione abbastanza complicata finora. Sì, alla fine lui è la persona che amo, con cui condivido i miei giorni liberi, però è una relazione anche a distanza. Filippo non è che vive qua in Italia: ha casa qui in Italia però poi va in Thailandia, va a Dubai… insomma si sposta abbastanza. È una cosa molto privata, è una cosa nostra!

La Rodriguez fa sapere che Bettarini non è il suo tipo:

Stefano lo vedo come un grandissimo amico, cioè ho tanto amore per lui, ho un grande feeling con lui, lo rispetto, lo amo, ma no! Non è il mio tipo.

Gabriele Rossi invece…

Se la mia mente e il mio cuore non erano impegnati, avrei fatto anche un pensiero su Gabriele, perché nella prima settimana era cresciuto un rapporto molto umano, molto bello.

 

Lascia un commento