Cominciano già ad esplodere le prime antipatie nella casa del Grande Fratello Vip. A movimentare la situazione è arrivata la vecchia ruggine fra Mariana Rodriguez e Pamela Prati che era già stata anticipata da Alfonso Signorini.
Le due vip si erano conosciute nel corso del talent di Rai 1, Si può fare, ma a svelare i retroscena dell’antipatia è stata Mariana nel corso di una chiacchiera notturna con Laura Freddi.
È successo tutto nel programma Si può fare, Pamela mi provocava e io sopportavo, ho fatto finta di nulla almeno tre volte. Veniva a vedere i miei abiti, faceva le smorfie e sparlava con altri. Un giorno il coreografo stava montando un balletto e mi ha detto “passa davanti a Pamela e fai questo passo…”, a quel punto lei è sbottata “No, ma com’è possibile? Io non voglio che lei mi passi davanti, ma chi è questa ragazzina? Nessuno mi passa davanti” . Io non sono più stata zitta e le ho detto che ha 60 anni e si comporta come una ragazzina di 15 e lei è impazzita, giuro, urlava “Tornatene al tuo Paese, vattene”. Poi lei ha minacciato di lasciare il programma.
Sono state le parole della Rodriguez. Che cosa replicherà Pamela Prati quando verrà a saperlo?