Mariana Rodriguez, prima di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip, ha parlato della sua famiglia, della rivalità con Belen Rodriguez e di tanto altro.La showgirl, intervistata dal settimanale Nuovo, spiega di desiderare di vincere il reality per poter aiutare la sua famiglia:
Lo faccio anche per la mia famiglia che sta in Venezuela, una nazione in crisi: vorrei aiutare la mamma e le mie sorelle a trasferirsi in un altro Paese per avere condizioni migliori.
Mariana parla della presunta rivalità con Belen:
Siamo tutte e due sudamericane e viviamo a Milano. Lavoriamo in telesione e abbiamo lo stesso cognome, però io non mi sento sua rivale. Non la stimo e non la disprezzo: ognuna di noi segue un percorso personale e io sto costruendo il mio.
La Rodriguez dice la sua sui suoi coinquilini:
Penso che Andrea Damante sia un bel ragazzo, mentre sono contentissima che ci sia Gabriele Rossi che fa il coreografo: io amo ballare. Per quanto riguarda l’attore spagnolo Bosco Cobos mi è bastata una foto per adorarlo: mi ricorda gli amici venezuelani e con lui potrò parlare in spagnolo. Con Clemente Russo, invece, potrei fare a pugni oppure fare tanta palestra …Poi ci sono Stefano Bettarini e Costantino Vitagliano che mi sembrano alla mano.
Che tra questi ci sia qualcuno che possa diventare il suo nuovo amore?