Se ieri sera vi siete persi l’appuntamento con il Grande Fratello Vip niente paura, vi raccontiamo noi cosa è accaduto nel corso della quarta puntata del reality di Canale 5, condotto da Ilary Blasi con Alfonso Signorini.
Signorini spiega che il Grande Fratello ha delle regole, e chi non le rispetta va fuori dal gioco. Ilary Blasi legge il comunicato ufficiale: “Il GF ha un regolamento preciso che tutti hanno accettato e sottoscritto. E’ vietato uscire dalla casa e aggirarsi all’esterno. E’ vietato sottrarsi ai microfoni e alle telecamere per ore. Non si possono ignorare le convocazioni in confessionale. La tolleranza ha un limite, che è stato superato, per questo il Grande Fratello ha deciso di squalificare Pamela Prati”.
Pamela non vuole farsi riprendere o fotografare una volta varcata torna la porta rossa e rientra in Casa per presa di posizione. Poi la conduttrice le dice che può uscire senza telecamere e lei allora urla: “Stron*i! Mi prendete le valigie? Mi chiamate un taxi? Come funziona? Insomma una puntata all’insegna del Pamela Prati show.