Vittorio Marcelli ha ospitato Maddalena Corvaglia, suo marito Stef Burns, il chitarrista di Vasco Rossi e la loro piccola Jamie Carlyn nella sua casa alle Hawaii. Il concorrente del Grande Fratello 9 ha conosciuto l’ex velina prima dell’esperienza nella Casa più famosa d’Italia e condivide con lei l’amore per gli sport spericolati. L’ex gieffino, in un’intervista al settimanale Gossip, racconta come è nata l’amicizia con Maddalena:
Io ho conosciuto Mad prima del Gf e siamo subito diventati amici. Lei è una spericolata come me, fa paracadutismo ed io faccio surf. Ci somigliamo parecchio. Stef invece non lo avevo mai incontrato prima che venisse a casa mia.
Vittorio pensa che Maddy e il marito siano una bellissima coppia e dei bravi genitori:
Per me sono perfetti, davvero fatti l’uno per l’altra. non lo dico perchè sto facendo un’intervista, ma proprio perchè è vero. Sia Mad che Stef sono dei genitori modello.
Secondo Marcelli il matrimonio della coppia durerà a lungo:
Questo lo sa solo Dio. Per adesso mi sembra che il loro amore vada a gonfie vele. Loro due mi danno l’idea di essere un team affiatato …quindi…credo di si, il loro matrimonio durerà.
Speriamo che Vittorio abbia ragione.