Sembrava che tutto sommato il matrimonio tra Guendalina Canessa e Daniele Interrante fosse finito in maniera se non serena perlomeno civile e che i due mantenessero buoni rapporti per amore della piccola Chloe, nata tre anni fa dalla loro unione. Ora invece qualcosa deve essere cambiato visto che alle dichiarazioni in cui l’ex tronista commentava delle foto della sua ex in compagnia di Luca Marin e della piccola ha fatto seguito l’immediata e furente reazione dell’ex gieffina.Daniele, in un’intervista al settimanale Chi, ha commentato alcuni scatti che vedevano la sua ex in compagnia dell’attuale compagno e della piccola Chloe:
Sono contrario all’esibizione dall’amore familiare. Il privato deve restare tale. Le volte in cui l’ho fatto è stato solo per accontentare Guendalina ed erano altri tempi. Tempi in cui il gossip era positivo e distraeva una popolazione che non era allo sfascio con i problemi di adesso. Non capisco come Luca Marin si presti a una situazione simile. Fossi in lui, eviterei. Ma che cosa c’entra fare delle fotografie con mia figlia? Non sono d’accordo sull’apparire sempre per esserci, per mostrarsi. Io ho detto di no tante volte, perché, se devo raccontare il mio privato, beh.. ho già dato abbondantemente. Idem Guendalina. Basta. Deve smetterla. Se avessero fatto le foto da soli, non avrei detto nulla. Ma con mia figlia no. Non ci sto.
Immediata la replica di Guenda su Twitter:
In merito alla dichiarazione rilasciata nel settimanale Chi un unica considerazione:parlare e’ un tuo diritto, ma il FINTO moralismo non è da te, e le bugie sono sempre state il tuo essere. Vuoi passare per quello che non sei e sarai Mai. Io purtroppo ti conosco…
Anche Luca Marin ha voluto dire la sua:
Se uno ha una figlia ma non sta più con la madre non può di certo pretendere che lei e il suo nuovo compagno si rinchiudano in casa per non farsi vedere in giro con la bambina. Dovranno pur vivere. Aspettare 5 mesi prima di conoscerla, è più che rispettoso ma le foto prima o poi se sei un personaggio pubblico escono.
Che abbiano perso tutti e tre una buona occasione per stare zitti?