Guendalina Tavassi e il neo marito Umberto D’Aponte sono l’esempio della coppia felice, freschi di nozze, in attesa di un bambino e innamoratissimi. I due si raccontano la loro gioia e i progetti per il futuro sulle pagine del settimanale Visto. La futura mamma è alle prese con la sistemazione della loro nuova casa ai Parioli, dove c’è così tanta roba che la coppia ha dovuto comprare più armadi del previsto. Alla faccia di chi li accusa di essersi sposati solo perchè Guenda è in dolce attesa la coppia è più innamorata che mai:
Il viaggio di nozze è stato fantastico, unico. Siamo andati a New York, Miami e Santo Domingo. Sulla spiaggia dei Caraibi ci siamo sposati una seconda volta. Era un mio sogno, e Umberto, appena arrivati, ha organizzato tutto. Come fa il mio uomo a essere così perfetto?
Umberto ammette di aver fatto di tutto per la felicità della moglie:
È vero, sapevo che era un suo desiderio e mi sono impegnato per farle passare un giorno da sogno. Ho organizzato il matrimonio sulla spiaggia di Santo Domingo. Lo ha celebrato l’animatore del villaggio, ci siamo scambiati anelli di cocco e insieme a noi c’erano un po’ di persone che si trovavano lì.
Come se non bastasse i due hanno celebrato il loro amore anche con un tatuaggio identico:
Sul polso ci siamo scritti «I love him», cioè «Io amo lui», e Umberto «I love her», cioè «Io amo lei». Bello vero?
Ora per completare la loro felicità manca solo l’arrivo del bambino, ma per quello mancano solo poche settimane.
Photo Credits | Facebook