Consuelo Stoto è la vincitrice di Hair – Sfida all’ultimo taglio, il primo talent dedicato al mondo dell’hair styling condotto da Costantino Della Gherardesca.
Consuelo ha ripreso con la sua vera passione, i capelli, sono pochi mesi fa: nel frattempo si è dedicata anche al teatro ed è diventata maestra.
La concorrente si è aggiudicata il titolo di Miglior parrucchiere amatoriale d’Italia, un contratto di lavoro con Tony & Guy e la card Academy Member Club Aldo Coppola convincendo i giudici della trasmissione, Charity Cheah, co-fondatrice in Italia della catena Toni&Guy, e Adalberto Vanoni, direttore artistico di Aldo Coppola. La vincitrice ha superato le prove in programma, che ha previsto la realizzazione del beehive e gli styling di tre gemelle omozigote. Secondo posto per Agostino Centinaro, terzo posto per Maurizio Nosotti (eliminato dopo la sfida tecnica), quarto posto, appena fuori dal podio, Serena Fuorvito. E dopo il successo, forse si pensa già alla seconda edizione del programma.