Su Sky Uno andrà in onda la sesta puntata di Hell’s Kitchen Italia che vedrà ancora una volta Carlo Cracco aggueritissimo contro gli aspiranti chef che, pur mostrando a tratti buone qualità, spesso e volentieri cadono in errori gravissimi per chi vuole lavorare in cucina.
Hell’s Kitchen Italia parte con una inconsueta staffetta tra le due squadre che per la prima volta lavoreranno per lo stesso obiettivo, quello di preparare tre piatti su indicazioni dello chef Carlo Cracco. La squadra meno brava perderà la prova e sarà penalizzata nel servizio serale. Nel secondo episodio gli aspiranti cuochi saranno messi alla prova per quanto riguarda l’impiattamento e anche in questo caso non mancheranno le strigliate.
Chi abbandonerà il programma nella sesta puntata? I concorrenti rimasti in gara sono ormai pochissimi: Francesca Fogliata, Laura De Luca, Lorenza Alcantara, Sybil Carbone, Carmelo Calabrese, Eugenio Bertino e Matteo Grandi. Tra questi c’è il vincitore della prima edizione di Hell’s Kitchen Italia.