Grande tensione nella seconda puntata di Hell’s Kitchen con gli aspiranti cuochi decisamente in contrasto tra loro. Carlo Cracco presenta a tutti Frank Salvino, falso chef che cerca di depistare i concorrenti con consigli sbagliati. Amelia e Gene assaggiano alcuni dei piatti da lui preparati, di pessima qualità, e si lanciano in commenti positivi: in studio Carlo Cracco svela il segreto prendendosi gioco di loro.
Andrea e Cracco hanno un forte diverbio, con lo chef che caccia il concorrente dalla cucina, il quale si lascia andare a un mare di lacrime. Forti tensioni nella squadra rossa con Sara e Sybil che litigano in merito al riso proprio mentre il ristorante di Hell’s Kitchen sta per aprire. Andrea è il responsabile della squadra Blu, Sybil di quella Rossa ma i suoi risotti sono immangiabili e Carlo Cracco la spedisce nel loft. La gara viene vinta dai Blu e l’eliminata è Sara.
Nel secondo episodio Carmelo cambia squadra e approda tra i Rossi, poi le due squadre vengono portate in una fattoria dove devono reperire ingredienti per i loro piatti. Vincono i Rossi e la vittoria vale un aperitivo in un locale esclusivo di Milano. La prova tra i fornelli per aprire il ristorante di Hell’s Kitchen viene vinta dai Rossi e Simone è il secondo eliminato.