Mentre si gode le gioie della maternità, Raffaella Fico ha deciso di non farla passare liscia ai genitori di Mario Balotelli e dopo averli denunciati diversi mesi fa, per loro ora inizia il processo.
Tutto è partito da una lettera dei genitori di Mario Balotelli inviata alla Gazzetta dello Sport, i toni però non erano piaciuti all’ex gieffina, che aveva definito il calciatore irresponsabile e totalmente disinteressato sia a lei che alla loro figlia, Pia. Adesso per i genitori di Super Mario inizia il processo per diffamazione a mezzo stampa ai danni di Raffaella Fico, secondo il pm infatti:
Nell’intervista i genitori di Balotelli offendevano ripetutamente l’onore e il personale decoro di Raffaella Fico sia in relazione alla relazione sentimentale con Balotelli sia sulla questione della nascita di una bambina dalla loro relazione, circostanza sostenuta dalla Fico e smentita dal Balotelli.
Tutt’oggi il calciatore non ha ancora riconosciuto la bambina, la piccola Pia, per la quale la Fico aveva dichiarato di voler fare il test del DNA, poiché in molti avevano dubitato della paternità.
photo credits | Twitter