La Fox sta pensando ad un nuovo reality estremo (ha già girato l’episodio pilota) dedicato alle donne che vogliono un marito. Fin qui non ci sarebbe nulla di strano. Ciò che creerà polemiche a non finire è l’idea su cui si basa I married a stranger, prodotto da A. Smith: la protagonista del reality sposerà uno sconosciuto!
A scegliere per lei il futuro marito, che convolerà a nozze in diretta, saranno i membri della famiglia e gli amici più stretti, che metteranno in competizione tra loro sei uomini che, prova dopo prova verranno eliminati. Dei due finalisti che arriveranno davanti all’altare, solo uno potrà salire e sposarsi.
In America garantiscono che lo show darà più spazio alla preparazione della sposa, alle motivazioni che l’hanno spinta ad andare in televisione a cercare il marito e alla sfida dei candidati sposi e meno al momento del fatidico si, che sarà la ciliegina sulla torta del reality.
Dopo qualche tempo, infine, il pubblico potrà vedere le foto della luna di miele e scoprire come sta andando la vita coniugale della coppia.