Entrambi hanno partecipato a Ballando con le stelle, ma ora Bobo Vieri e Marco Del Vecchio stanno per intraprendere una nuova avventura nel mondo della danza. Dal 6 aprile li vedremo in I re del ballo, il nuovo show condotto da Milly Carlucci su Sky Uno, che vedrà i due calciatori in giro per il mondo alla scoperta di nuovi ritmi da ballare.
Recentemente Vieri era salito alla ribalta per una polemica che riguardava i presunti cachet offerti per partecipare a Ballando con le stelle, ma adesso è già tempo di concentrarsi sugli otto appuntamenti che porteranno i due in diversi Paesi: da Santo Domingo, a Barcellona e fino a Buenos Aires Vieri e Del Vecchio si sfideranno a colpi di danza.
Il programma è già stato registrato nei mesi passati e ora Vieri dichiara:
Con Marco siamo amici, ci conosciamo da oltre 20 anni, dai tempi dell’Under 21, ed ora ci unisce la passione per il ballo. È una grande sfida, lui balla meglio di me, però io sono sempre lì, sono fastidioso come le zanzare. Facciamo una cosa che non abbiamo mai fatto. Lui non è in difficoltà a parlare. Io invece sì.