Ci voleva la vittoria al Festival di Sanremo 2015 per fa conoscere anche in Italia i tre ragazzi de Il Volo, alias Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble. O meglio per farli conoscere al grande pubblico e conoscere la grande popolarità.
E intanto il gruppo ha già annunciato il tour estivo che presenta 23 concerti e che partirà il 12 giugno da Locarno in Svizzera per terminare all’Arena di Verona il 21 settembre. Ecco le date.
Ecco le date: 12 giugno: Piazza Grande a Locarno (Svizzera), 18 giugno al Palasport G. Bolino di Roccaraso (AQ), 22, 23 e 24 giugno alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma, 11 luglio in Piazza Unità d’Italia a Trieste, 13 luglio in Piazza della Loggia a Brescia, 17 luglio in Piazza degli Scacchi a Marostica (VI), 18 luglio in Piazza Garibaldi a Cervia (RA), 23 luglio in Villa Erba di Cernobbio (CO), 9 agosto al Parco Archeologico La Civitella a Chieti, 12 e 13 agosto al Gran Teatro Puccini di Torre del Lago (LU), 16 agosto allo Sferisterio di Macerata, 19 agosto al Teatro Valle dei Templi di Agrigento, 22 e 23 agosto al Teatro Antico di Taormina (il primo giorno è già Sold Out), 26 agosto al Teatro di Verdura a Palermo, il 21 settembre all’Arena di Verona.