Ilaria Natali, venticinquenne fiorentina, è una nuova concorrente del Grande Fratello 11. La ragazza, fidanzata di Pietro Titone da cinque mesi (prima che lui partecipasse al reality), è entrata nella casa nel corso della sesta puntata.
Curiosità: la ragazza si è laureata in Scienze della comunicazione ed è diventata docente a contratto della facoltà degli studi di Lettere e filosofia di Firenze.
PAGINA FACEBOOK UFFICIALE
FAN CLUB UFFICIALE FACEBOOK
SCHEDA UFFICIALE
Età: 25
Data di nascita: 28 ottobre 1985
Luogo: Firenze
Vive a: Firenze
Stato civile: nubile
Altezza: 170 cm
Peso: 55 kg
Occhi: marroni
Capelli: castano chiaro
Segni particolari: nessuno
Segno zodiacale: scorpione
Studi effettuati: laurea triennale in Scienze della Comunicazione
Lingue conosciute: inglese, francese
Lavoro: commessa, hostess, baby sitter
Hobby e Sport: la sua passione sono i viaggi, è una sportiva e va in palestra.
Una ragazza all’antica. Si definisce così Ilaria nota, per ora, per la sua relazione con Pietro Titone prima che questi entrasse nella Casa di Grande Fratello. ‘Semplice’ è l’aggettivo che più la caratterizza, crede molto nei valori della famiglia, nel rispetto, nell’amore e spera di raggiungere dei traguardi facendo valere la sua personalità. Sembra aver trovato il suo mondo in Africa, dove ha compiuto numerosi viaggi: “E’ un paese totalmente diverso dal nostro, ma ciò che più mi ha colpito è la mentalità e filosofia di vita degli africani. Il loro accontentarsi delle piccole cose, mi ha fatto ragionare su quanto spesso diamo valore a realtà futili, ho capito che basta poco per essere felici”. Le piace “conoscere sempre gente nuova” e per questo nella sua vita non ha mai avuto un gruppo di amici ‘fisso’ con cui uscire. ”Voglio stimoli nuovi, anche se ho delle amiche che sono punti fermi per me, ci siamo sempre l’una per l’altra: ci si vede poco, ma ogni volta è come se ci fossimo lasciate il giorno prima”. In amore non crede nell’importanza dell’aspetto fisico, “per me il carattere è più importante, l’uomo deve sapermi far ridere ed essere un po’ fuori dalle righe”. Non riesce a stare da sola, è sempre stata fidanzata ed ha avuto tre relazioni “importanti”. Vive con i suoi genitori ed il fratello 21enne: “Siamo una famiglia all’antica, unita, ogni anno facciamo un viaggio tutti e quattro assieme. Il rapporto con i miei genitori è di reciproco rispetto, li ho sempre resi partecipi, c’è fiducia e stima e nei momenti difficili mi sono sempre stati vicini”. Schietta e diretta, odia “la gente falsa”. Il suo sogno nel cassetto? “Crearmi una famiglia che si rispecchi in quella che ho avuto io e riuscire a trovare un lavoro che possa darmi delle soddisfazioni”.
Partecipa a GF perché: “Penso che sia un’occasione, un’esperienza che mi può servire anche per eventuali sbocchi lavorativi futuri. Può aiutarmi a crescere in certi aspetti e spero di uscire un po’ più sicura di me”.