L’executive producer di I’m A Celebrity… Get Me Out of Here!, Chris Brogden ha recentemente fatto delle dichiarazioni circa le novità che potremo vedere nel reality. Arrivato alla decima edizione, il programma si preannuncia come uno dei più attesi all’interno del network stesso.
Tutti si chiedono se ci sarà del romantico tra i concorrenti, se Stacey Solomon (nella foto) riuscirà mai a darsi una calmata e altre cose simili. Tutte queste domande sono state girate a Brogden stesso e grazie allo staff di Digital Spy, possiamo darvi in anteprima alcune curiosità.
A partire da questa edizione le celebrities saranno divise in due gruppi, ovvero uomini contro donne e già dal primo giorno di messa in onda li aspetterà una grossa sorpresa: in pratica fin dal primo momento in cui si troveranno insieme, dovranno affrontare la prima sfida, ovvero Terrorvision. Chi vincerà la prova rimarrà in una villa lussuosa, mentre gli altri dovranno tornare nella giungla.
I concorrenti passeranno tempi difficili viste anche le previsioni di pioggia e tempesta attese nelle prime settimane, dunque anche se le previsioni non sono mai precise al 100%, loro sanno già a cosa vanno incontro. Per quanto riguarda l’accampamento, le novità riguarderanno in particolare una postazione di vedetta dalla quale si potrà vedere l’intera area e dove verrà installato un divano perfetto per spettegolare o per gli incontri amorosi.
Sì perchè i produttori sperano anche questo, oltre ad un mare di ascolti. Vedremo come si evolverà la situazione a partire dalla sua messa in onda.