Certamente vi ricorderete di questo reality di starlette americane andato in onda per ben nove edizioni consecutive: ebbene, adesso possiamo comunicarvi che la decima edizione di I’m a Celebrity… Get Me Out of Here! è stata riconfermata da poco.
Il programma consiste nel far convivere un gruppo di celebrities in un luogo desolato (come lo è stato, per esempio la Costa Rica): a partire dal loro arrivo, i concorrenti dovranno cimentarsi tra sfide e colpi di scena per guadagnare delle razioni di cibo extra. Il vincitore dello show dovrà donare l’intera somma di denaro ad una raccolta fondi.
ITV ha da poco confermato che il reality tornerà sui telescermi a partire dal 14 novembre. Dunque state pronti a vedere orde di starlette pronte a tutto per far parte del programma e magari, per vincere come il trionfatore dell’ultima edizione Gino D’Acampo.
Dalla produzione sono trapelate alcune informazioni circa le novità che vedremo e qualcuno assicura che sarà l’edizione più cattiva che abbiamo mai visto. Tra il cast che per adesso ci è dato sapere ci sarà Nigel Havers, conosciuto per il film Chariots of Fire e per il suo ruolo nella serie Don’t Wait Up, nonchè vincitore del British Academy of Film and Television Arts (BAFTA), una cerimonia a scopo benefico che si tiene ogni anno nel Regno Unito.
Per altri aggiornamenti sul cast di I’m a Celebrity… Get Me Out of Here! continuate a seguirci.