Freddie Starr (nella foto) accetterà il contratto del valore di 250.000 sterline per far parte del reality show I’m a Celebrity…Get Me Out Of Here! ? L’accordo sembra già stato preso da entrambe le parti ma la notizia ufficiale non è ancora arrivata: certo che se così dovesse essere, il comico di sessantotto anni sarebbe il concorrente più pagato della storia del programma (fonte The Mirror).
Qualcuno però sarebbe preoccupato per una sua lunga assenza dai riflettori, anche se l’esperienza che ha parlerà sicuramente per lui. Tutti si aspettano aneddoti e storielle esilaranti con le quali incanterà gli altri concorrenti dello show.
Non dimentichiamo che nel lontano 1986 girava una leggenda secondo la quale Starr avrebbe mangiato il criceto di un amico: ma aldilà delle storie più o meno fantasiose, tutti si aspettano un ritorno col botto da parte sua.
I produttori del reality assicurano che la prossima edizione di I’m a Celebrity… Get Me Out of Here! sarà sempre più dura e metterà alla prova anche i concorrenti più determinati e pazienti.