Anche dopo aver lasciato i Dear Jack che gli hanno regalato la popolarità, Alessio Bernabei continua a catturare l’attenzione dei media e del gossip.
Stavolta a parlare è la sua ex, Imma Ferrante, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che ha rilasciato dichiarazioni inaspettate sul conto del giovane cantante.
Mi sembra incredibile essere arrivati a questo punto, soprattutto perché ci siamo amati tanto. E mi sembra incredibile che su Internet tu abbia detto che sono una ragazza disposta a tutto pur di arrivare al successo e alla popolarità. Non è vero quello che scrivi, io non sono così e lo sai bene.
Ha scritto la ragazza in una lettera pubblicata su DiPiù. Lei evidentemente non è riuscita a farsi una ragione della fine della loro breve storia e ha avuto vergogna a mettere in piazza i suoi affari privati.
Alessio, io ero innamorata di te. Se ora ti scrivo è per chiederti solo una cosa: perché mi hai illuso? Quando sono arrivata al ristorante e ho visto che al tavolo con noi c’erano i tuoi genitori, tuo fratello e tua cognata, mi è preso un colpo. Nella mia città, Napoli, portare una ragazza a casa con i tuoi genitori è tutto. Significa che l’hai scelta, che per te è importante, che vuoi farla entrare in famiglia. Nel fare l’amore con te ho scoperto che sei molto particolare: ho vissuto nuove esperienze. Ma sono stata bene.
Poi il ritorno alla brusca realtà dopo la rottura.
E poi quando su Internet hai scritto che sono un’arrivista, ho sofferto come poche volte m è successo in passato. Alessio, se ora ti scrivo, è per chiederti davanti a tutti soltanto una cosa: perché mi hai illuso?
Per ora finisce così, prima della replica di Bernabei.