Io ballo: nel cast Costantino Vitagliano, Christian De Sica e Martina Colombari?

Foto: AP/LaPresse

Costantino Vitagliano, in un’intervista rilasciata a Gioia, anticipa che potrebbe partecipare a Io ballo, il nuovo talent danzerino condotto da Barbara D’Urso, che dovrebbe andare in onda in autunno su Canale 5:

Forse farò il reality Io Ballo perché lo fa Roberto Cenci che stimo.

Tra i concorrenti vip potrebbero trovare posto anche l’attore Christian De Sica e l’attrice ed ex Miss Italia Martina Colombari. Ad anticiparlo è Vero Tv che rivela la possibile presenza dei giornalisti del Tg5 Alberto Bilà e Cesara Buonamici in giuria.

Nel frattempo il settimanale Chi ha annunciato che Chicco Sfondrini, autore di Amici e C’è posta per te, sarebbe entrato a far parte del team creativo del programma.

2 commenti su “Io ballo: nel cast Costantino Vitagliano, Christian De Sica e Martina Colombari?”

  1. Io Ballo.. Bella idea x Mediaset e Canale 5 anche se effettivamente un po’ scoppiazzato!! Vabbhé..secondo me sarà un successo: potrebbe xò penalizzare Ballando con le Stelle su Rai 1 che a quanto sembra, non dovrebbe tornare prima del gennaio 2012 con la sua 8a edizione. Io Ballo terminerà un mese prima dall’inizio di Ballando..quindi é ovvio e naturale credere che il pubblico poi si possa stancare e non seguire più lo show del sabato sera di Milly Carlucci. Se fossi la Rai mi farei furba: fate un errore a scontrare contro C’é posta per te condotto dalla De Filippi, Ti lascio una canzone con Antonella Clerici..perdete sicuramente con gli ascolti!! Se invece mettete Ballando con le Stelle al posto di Ti lascio una canzone, porterete il pubblico a guardare il format originale di Milly anziché Io Ballo con la D’Urso penalizzando quindi il clone mediaset all’esordio.. é l’unico modo che avete x poter vincere 1 la sfida del sabato sera contro C’é posta per te 2 fermando la D’Urso con la 1a edizione di Io Ballo. Inserendo invece lo show di Milly appena dopo la conclusione di Io Ballo quindi in inverno..sa di minestrone riscaldato!! Non fatelo..vi date la zappa giù x i piedi da soli.. cara Rai! Possibile che non ci arrivate??

    Rispondi

Lascia un commento