Ad Eva Mese, Guendalina Tavassi ha tracciato un confronto tra l’esperienza nella casa Grande Fratello e l’Isola dei Famosi:
Molto più dura l’Isola! Almeno nella casa del GF avevo tutti i confort: un letto comodo, il cibo… tanto è vero che lì sono ingrassata dodici chili e invece sull’Isola ne ho perso dodici! Poi al GF mi sono divertita di più. Intanto era la mia prima esperienza televisiva, poi stavo bene, non c’erano tutti quegli animali in giro… se escludiamo qualcuno dei miei coinquilini.
Guenda è ancora delusa dal comportamento di Rossano Rubicondi…:
Quando ho saputo che ci sarebbe stato anche lui mi si sono illuminati gli occhi. Poi ci siamo odiati perdutamente, in seguito siamo diventati amici, ma da qui a pensare ad altro ce ne passa! Lui è un po’ pazzo, un po’ libertino. Una storia tra noi non sarebbe possibile.
… e Manuel Casella:
Il mio rimpianto è di non avercela avuta abbastanza con lui al momento giusto. Avrei dovuto dirgliene quattro, perché a nominarmi ha fatto un ‘infamia. Lo stesso nei confronti di Antonella. Ma non me ne importa più nulla. Tra altro, ho scoperto attraverso “i confessionali” che la motivazione per cui mi ha nominato era diversa da quella che ha addotto. Lui sosteneva che io ero forte e quindi non sarei uscita; dietro, invece, diceva che avrebbe preferito che rimanesse Andrea Lehotska. Ha fatto una figura del cavolo. Avrebbe potuto vincere, invece ha perso per questo suo comportamento.
Photo Credits | Pagina Ufficiale Facebook