Dopo la conclusione de L’Isola dei famosi 11, il lato b della modella spagnola Gracia De Torres continua ancora a far discutere.
E sull’argomento è intervenuto anche il fidanzato, il giocatore di basket Daniele Sandri.
In effetti lo conosco abbastanza bene e potrei anche farlo, ma dopo cosa farebbero quelli che perdono le giornate a parlarne? Comunque Gracia fa pole dance da anni e si allena sempre fino allo stremo. Pensa che prima di partire per l’Isola dei Famosi non solo si è massacrata di esercizi in palestra ma si è anche abituata a mangiare poco per ricreare le condizioni che avrebbe dovuto affrontare in Honduras. Sarà anche piccolina ma è un candelotto di dinamite pronto a esplodere!
Ha spiegato Sandri intervistato da For Men pronto a difendere la sua compagna senza tralasciare di raccontare il modo in cui si sono conosciuti.
Ci siamo conosciuti a Milano, in corso Como, grazie ad amici comuni. Era bellissima e rimasi a bocca aperta. Poi fece una battuta del cavolo sugli italiani, uno di quei cliché insopportabili e io, per non essere da meno, pensai che fosse la solita modella stupida. Ci sbagliavamo entrambi. Comunque mi aveva colpito e grazie a una foto fatta insieme, dove sembravamo conoscerci da sempre, l’ho ricontattata.
E a distanza di qualche tempo, sono ancora insieme e si sono riabbracciati dopo l’isola solo pochi giorni fa.