Alessandro Cecchi Paone ha dato ragione ad Aldo Busi riguardo la diatriba tra lo scrittore e Roberto Fiacchini, nata a causa di una maglietta con l’effige di Renato Zero indossata dal figlio del cantante (Busi disse:”La maglietta te la devi togliere, Renato Zero ha fatto fare molti pasi indietro nella battaglia per i diritti degli omosessuali”): il conduttore, intervenuto al Ventura Football Club ha detto (fonte Apcom):
La cosa importante è che si faccia tutto in buona fede: non mi piace il modo in cui Aldo si pone, anche con le continue battute a sfondo sessuale. Per me sbaglia il modo ma dice una cosa vera: purtroppo Renato si è infilato da tempo in un tunnel dell’ambiguità attraverso i costumi, le parole, i modi, il suo lavoro. Poi sembra che negli ultimi tempi stia regredendo, lasciando poi tanti omosessuali suoi appassionati un po’ delusi.
Cecchi Paone conclude:
Se avesse fatto canzoni e avesse scelto un look diverso ok, ma si è sempre vestito da donna, ha scritto pezzi sul triangolo, sull’onda gay. Insomma se l’è cercata: se uno ha da chiedere qualcosa su questo argomento poi lo chiede a Renato, non a Peppino Di Capri.
signora Ventura avevo deciso di non guardare piu lisola dei famosi poi o saputo che cera ALDO BUSI o cambiato idea perche o sempre seguito BUSI e sempre ammirato molto ora che non c.e piu non posso piu guardare la trasmissione per me non e piuinteressante scusi se non o messo gli accent
non o ebn capito di che cosa si sia offesa la Venier
renato zero é un poeta e che sia gay oppure no saranno problemi suoi e nn dc cecchi paone
aldo busi merita di entrare nell’isola dei famosi,perchè dice sempre la verita ed è un personaggio incredibile.
isola dei famosi senza busi….
fate rientrare aldo busi nell’isola dei famosi!!!!se no l’isola dei famosi perdi l’incrediblità,e diventa inguardabile.
chi è mara venier????
mara venier è una poveraccia
tieni duro Aldo continui cosi forza Busi
simona come fai ad aprire la trasmisione dell’isola dei famosi senza Aldo Busi?…!
Per capire Renato Zero è essenziale studiare la Sua Opera di circa 600 canzoni….oppure almeno le 200 canzoni e diverse interviste che trovate nel mio sito : http://it.netlog.com/petronelanita.