Ida Petrolli, fidanzata di Davide Di Porto, racconta come ha conosciuto il simpatico romano concorrente de L’isola dei famosi 7 (fonte Visto):
Era in crisi. Da poco aveva avuto un figlio con un’altra donna, Lei però pretendeva sicurezze: una casa, stipendio fisso. Tutte cose che Davide non poteva darle. Così l’ha mollato e gli ha impedito di riconoscere il figlio. Lui ha sofferto tantissimo. lo sono stata una ventata d’aria fresca … quando l’ho conosciuto era uno strutturato, ma non così muscoloso. La fissa per la palestra gli è venuta dopo aver conosciuto me. È stato un modo per iniziare una nuova vita.
Davide, che sta soffrendo molto la lontananza dai figli ai quali è legatissimo, prima di partire ha spiegato a Ida il motivo della sua partecipazione al reality:
Questa è l’ultima barchetta della mia vita e deve galleggià.
La donna, che non teme di essere tradita o lasciata da Davide, ha una speranza, quella di rivedere il suo compagno sorridere:
Se solo sorridesse un po’ di più, come fa nella vita normale, starebbe meglio e si farebbe apprezzare di più dagli altri naufraghi.