Simona Ventura, che abbiamo ascoltato ieri alla conferenza stampa de L’isola dei famosi 8, parla del talent di Raidue anche ai microfoni di Flavio Bianchi di Sipra. La conduttrice spiega come si sta preparando per il nuovo programma:
Lo sto preparando con grande entusiasmo, con grande voglia di fare, perché L’isola dei famosi è un patrimonio di questa azienda, è un programma importante, è un evento importante per tutta la Rai. Sarà una grandissima Isola, me lo sento, lo vedo intorno a me. Abbiamo un cast fortissimo e tanta voglia di recuperare l’entusiasmo dei primi anni.
Simona Ventura parla dei concorrenti:
Ci sono dei buonissimi concorrenti. Abbiamo preferito quest’anno avere dei concorrenti con delle grandi storie umane alle spalle, con delle belle personalità.
Le aspettative di Supersimo sono molto alte:
Mi aspetto un’Isola profonda. Ci sono tante chiavi di lettura. Direi un’isola di trasformazione. Ci sono delle persone che prima erano un tipo di personaggi e adesso sono altri. Parleremo di meditazione, parleremo di cambiamenti di vita, parleremo anche di drammi, che cambia la vita. Sarà un’Isola dalle sliding doors.