Al settimanale Oggi, Alessandro Cecchi Paone ha raccontato la “sua” Isola:
L’importante era non far naufragare carriere, educazione, rispettabilità e buon senso. Non tutti ci sono riusciti, affogando tra insulti, minacce, risse, ritiri e malori. Peccato, ma siamo nel rispetto della tradizione, purtroppo!
Il giornalista non si è risparmiato nemmeno con Valeria Marini (definita ‘balena’) con cui ha condiviso l’avventura in Hounduras nelle prime settimane da Eroe:
Ho chiamato Valeria Marini “balena spiaggiata”: era distesa sulla battigia nei primi giorni sull’Isola ed era, come tutti noi, ancora parecchio in carne. Scherzavo ovviamente, e senza malevolenza: da divulgatore di biologia marina, so bene che lo spiaggiamento dei cetacei è un evento drammatico. L’ho fatto apposta per punzecchiarla: amata in Italia e nel mondo per le sue forme opulente, avevo scoperto che da poco Valeriona sull’argomento è parecchio permalosa […]. Volendole veramente bene, per la generosità e per l’altruismo che mi ha spesso dimostrato, non ho replicato che in realtà mi piacciono le donne, formose sì ma più magre. Pari e patta e amici come prima, per fortuna.
Photo Credits | Sito Ufficiale Rai