Rita Dalla Chiesa non parteciperà all’Isola dei Famosi 2016. La presentatrice TV ha declinato l’offerta di partecipare all’undicesima edizione del reality show per dedicare più tempo alla famiglia: per stare in famiglia, con sua figlia e per fare la nonna.
Al settimanale Nuovo, la presentatrice TV ha messo la parola fine ai rumori che la volevano fra i naufraghi in partenza per l’Honduras:
È vero, sono stata contattata dalla produzione del reality e a malincuore ho detto di no. La priorità per me è la famiglia: mia figlia Giulia, mio nipote, i miei fratelli. Non riuscirei a stare lontana da loro, è una cosa che mi farebbe uscire fuori di testa.
Che tipo di nonna è Rita Dalla Chiesa? Ecco come si definisce:
Non mi sento una nonna tradizionale, sono un po’ fuori dai canoni. Ho avuto Giulia giovanissima perchè mi sono sposata a ventidue anni, forse troppo presto.. Oggi però sono orgogliosa di dire che lei è una mamma meravigliosa. Io la stimo molto per il modo in cui ha educato Lorenzo: gli ha dato un’apertura mentale totale, senza pregiudizi nei confronti di niente e di nessuno. Tra le due nonne io sono quella “pazza”, con la quale Lorenzo sa che può divertirsi, giocare e ridere. Abbiamo un rapporto fortissimo, l’unica cosa che ci risulta difficile fare è guardare la tv: lui segue solo le partite di calcio e l’unico programma che vediamo insieme è Don Matteo.