L’Isola dei Famosi ha il suo cast ufficiale anche per l’edizione 2019, in onda su Canale 5 ogni giovedì in prima serata con la conduzione di Alessia Marcuzzi in compagnia di Alda D’Eusanio e Alba Parietti in qualità di opinioniste: conosciamo meglio il concorrente naufrago Aaron Nielsen.
Aaron Nielsen nasce in Svizzera, a Mendrisio, il 19/04/1993 dalla famosa attrice danese Brigitte Nielsen e dal pilota di rally Raoul Meyer.
Trascorre la sua infanzia a Morcote, piccola località situata sulle sponde del lago di Lugano insieme ai suoi fratelli Killian e Raoul Ayrton.
All’età di 11 anni, in seguito alla separazione dei genitori, Aaron si trasferisce a Milano con i fratelli e il padre; a 18 anni inizia a lavorare come socio nell’azienda paterna nel settore del beverage e, contestualmente, decide di abbandonare la casa del padre per iniziare a vivere da solo.
Nel 2017 lascia l’Italia per trasferirsi a Barcellona e intraprendere un nuovo percorso all’estero che lo ha portato a trovare il suo primo ingaggio come modello per prestigiose agenzie di moda.
Dopo diversi mesi trascorsi in Spagna, per continuare la carriera nella moda decide di tornare a Milano dove viene scelto da maison di spicco come Versace, Etro, Diesel e Colmar. Ad oggi lavora ancora nel campo della moda con l’ambizione di seguire le orme della madre nel mondo dello spettacolo.