Con la fine del Grande Fratello, ecco che Mediaset è pronta a ripartire con la nuova edizione dell’Isola dei famosi 2024, una vera scommessa per Pier Silvio Berlusconi che ha deciso di rinnovare l’intero cast.
Si è parlato tanto dell’addio di Ilary Blasi, ma probabilmente è stata una scelta concordata con la stessa presentatrice, che non è stata assolutamente cacciata da Mediaset.
Il cast in studio dell’Isola dei famosi 2024
Ci sarà insomma modo per rivedere Ilary in un nuovo programma, probabilmente durante l’estate con Battiti Live, intanto però sale l’attesa per scoprire come sarà l’Isola dei famosi 2024 targata Vladimir Luxuria. L’opinionista storica di Mediaset è riuscita finalmente ad avere le redini di uno dei reality più importanti dell’azienda di Cologno Monzese, sarà alquanto curioso vederla nei panni di presentatrice. Intanto però sembra non essere stato ancora definito il cast dei naufraghi, coloro che si ritroveranno in Honduras per sopravvivere sull’isola deserta senza alcun tipo di comodità.
Per ora sappiamo come l’8 aprile andrà in onda la prima puntare dell’Isola dei famosi 2024 con Vladimir Luxuria a condurre la trasmissione, Sonia Bruganelli e Dario Maltese saranno gli opinionisti in studio, mentre Elenoire Casalegno torna in tv dopo un bel po’ di tempo nelle vesti di inviata. Come insomma era prevedibile per Alvin, senza Ilary Blasi, non c’è stato più posto all’Isola dei famosi. Non manca però molto tempo all’inizio di questo reality, eppure sembra essere ancora avvolto nel mistero il cast dei naufraghi.
Chi saranno i naufraghi dell’Isola dei famosi 2024?
Sulla pagina social della trasmissione di Canale 5 è stato ufficializzato al momento un unico concorrente e si tratta dell’attore turco Aras Senol, conosciutissimo in Italia perché personaggio importante della serie Terra Amara. Chi quindi è appassionato di questa telenovela turca, avrà avuto modo già di vedere Aras Senol che interpreta il personaggio di Cetin Ciğerci. Questo al momento è l’unico nome svelato dagli autori dell’Isola dei famosi per l’imminente nuova edizione che partirà l’8 aprile su Canale 5 dalle ore 21.40.
In questi giorni, con molta probabilità, saranno annunciati anche gli altri naufraghi, ma c’è già un nome che sta rimbalzando sui vari siti interessati al reality e si tratta di Valentina Vezzali. La campionessa olimpica italiana sarebbe quindi pronta a rimettersi in gioco e far parte di questa nuova edizione dell’Isola dei famosi, lei che ha avuto modo in questi anni di essere spesso presente in trasmissioni televisive. Vedremo se questo nome sarà ufficializzato, mentre altri meno conosciuti sono quelli di Maitè Yanes, la rapper Beba, Francesco Benigno e Greta Zuccarello.