Oggi, durante la puntata di Quelli che il calcio, dopo un accurato casting, sono finalmente stati decisi i due nomi dei naufraghi NIP che partiranno per l’Isola dei Famosi.
Dopo un colpo di scena, però, i due non famosi pronti per partire per l’Isola, sono diventati tre e rispondono al nome di Roberta Allegretti, Davide Fabbri e Marzio Boschetti.
I giudici, Cristiano Malgioglio, Nicola Savino e, ovviamente Simona Ventura hanno assegnato i seguenti punteggi ai 4 candidati: per quanto riguarda le donne, 19 punti a Lidia Morelli e 29 punti a Roberta Allegretti e, per quanto riguarda gli uomini, 28 punti a Davide Fabbri e 26 punti a Marzio Boschetti.
Durante la votazione, c’è, però, un giallo: davanti al voto di Cristiano Malgioglio, un 6 o un 9, il popolare autore non si ricorda il voto che ha dato a Marzio, decisivo per la sua eliminazione o la sua partenza per l’Isola. Simona Ventura cerca di far ragionare Cristiano e alla fine la produzione decide che, a partire per l’Isola, siano tutti e due gli uomini.
I naufraghi NIP sono, quindi, Roberta Allegretti, salumiera di Ladispoli, Davide Fabbri, esperto in tecniche di seduzione e il buttafuori Marzio Boschetti. Eliminata, Lidia Morelli, mamma iperprotettiva, che sarà, comunque, la prima riserva.