Roberta Allegretti è la quarta classificata dell’ottava edizione de L’Isola dei Famosi superata al televoto dal bel Thyago Alves, che a questo punto, dovrà vedersela con Giorgia e Laerte per acciuffare la vittoria finale. L’elimiazione (un pò a sorpresa) della salumiera di Ladispoli ha toccato profondamente i suoi ex compagni d’avventura: Walter Garibaldi, Gianna Orrù e Nina Moric erano fermamente convinti della sua ipotetica vittoria.
Profondamente toccata dal suo spirito d’avventura e una naturale propensione al sorriso, la Ventura ha ringraziato personalmente la concorrente (unica rappresentante nip rimasta in gioco) per aver mostrato, con estrema semplicità, la realtà dei piccoli centri urbani, aree del nostro Belpaese vissute da gente semplice realizzata dal proprio umile lavoro. Che magra consolazione, non trovate?!
{democracy:447}
Anche Vladimir Luxuria ha tentato di sdramatizzare la sua prematura dipartita dallo show, invitandola a non abbandonare il suo nobile mestiere: “Allegretti ha qualcosa in più: un lavoro già ce l’ha. E in questi tempi, si sa che avere del prosciutto…”. Cosa avrà voluto mai dire?!
roberta x noi gente comune sei la vincitrice dell’isola complimenti ci hai dato momenti di verita’ tu sei stata vera .