Ormai tutti davano per certa la conduzione de L’isola dei famosi 9 a Paola Perego, le cose però non stanno esattamente così. Oggi ha fatto sapere che la moglie di Lucio Presta ha detto no ai vertici di viale Mazzini, i quali tanto desideravano vederla al posto di Simona Ventura. La Perego, da quello che si dice, ha un progetto televisivo molto più importante dell’isola di Rai 2: per lei sono in corso i lavori per un nuovo programma che andrà in onda in prima serata su Rai 1. La nuova avventura della conduttrice de La Talpa è avvolta nel mistero più totale.
Pochi segreti, invece, sulla sostituta della Ventura. Sempre secondo Oggi manca solo delineare le ultime fasi della trattativa (che è attualmente in corso) e poi si potrà ufficialmente dire che sarà Vladimir Luxuria a prendere le redini dell’edizione 2012 del reality show. Salvo colpi di scena dell’ultimo minuto.
Al fianco dell’ex naufraga ci sarà una vecchia conoscenza del pubblico de L’isola dei famosi. Nicola Savino darà man forte a Vladimir, un po’ come accaduto durante l’edizione numero 8 con Simona Ventura. Qualche tempo fa si vociferava che Luxuria sarebbe stata l’inviata della nuova edizione. La preferivate in quel ruolo? Oppure credete che il ruolo di conduttrice le calzi a pennello?
Photo Credits | Getty Images