Nell’ultima puntata dell’Isola dei famosi c’è stato un fuori programma che ha creato preoccupazione sia tra i naufraghi che tra la produzione.
Il tutto è accaduto durante la classica prova per l’immunità e qui, trattandosi di prove prettamente fisiche, può capitare di fare i conti con qualche imprevisto. Questo è accaduto alla naufraga Marina Suma, protagonista di una brutta caduta che ha costretto l’intervento dei medici.
L’infortunio di Marina Suma
Un infortunio preoccupante per la concorrente e questo ha creato un bel po’ di malumori all’interno del gruppo, principalmente in Pietro Fanelli. Andando con ordine, nella consueta prova per l’immunità, si sono ritrovati a scontrarsi proprio Marina Suma e Pietro Fanelli. Legati da una medesima corda, i due dovevano recuperare delle bandierine e poi correre in direzioni opposte per infilarle nei rispettivi anelli. Qui Fanelli non prova a fare alcuna resistenza e Marina Suma riesce immediatamente a raggiungere l’obiettivo. Vladimir Luxuria, vedendo la facilità con la quale la Suma aveva terminato la prova dell’immunità, era convinta che Pietro Fanelli non avesse compreso il gioco, per questo fa ripetere il tutto.
Questa volta Pietro fa sul serio e purtroppo trascina con sé anche Marina, provocando involontariamente la caduta rovinosa e l’infortunio della naufraga. Durante poi il consueto rito delle nomination, Pietro Fanelli si mostra alquanto arrabbiato con la produzione per quanto accaduto. Il ragazzo ha voluto spiegare come in realtà il suo gesto iniziale, di non opporre resistenza a Marina, fosse voluto proprio per evitare di creare problemi alla donna. In effetti tra i due era evidente come Fanelli fosse più forte, aveva quindi attuato un gesto di galanteria. Vladimir Luxuria non aveva colto la bontà del ragazzo, pensava insomma che invece non avesse compreso il meccanismo della prova immunità e per questo l’ha fatta ripetere.
Pietro Fanelli si scaglia contro la produzione dell’Isola dei famosi
Pietro Fanelli ha voluto ribadire il concetto di come la produzione avesse sbagliato in questo caso, sapeva di poter far male a Marina vista la differenza di forza, ma non era questo ovviamente il suo intento. Per questo ha attaccato pesantemente il programma, dicendo come i naufraghi non siano carne da macello.
Ha chiarito come la colpa di quest’incidente non fosse sua, ma bensì degli autori del programma. Un attacco frontale che ha messo non poco in imbarazzo Vladimir Luxuria che ha cercato di calmare le acque dicendo che non è stata colpa di nessuno per quanto accaduto, ma si è trattato di un incidente. Sta di fatto che poi Pietro Fanelli ha continuato a dire che loro non sono carne da macello. Vedremo come proseguirà tale vicenda.