Abbiamo incontrato Rossella Gambi, la quarta eliminata di questa edizione di Italia’s Next Top Model, che ci ha parlato un pò di lei e della sua esperienza all’interno del programma. Ecco la sua intervista a Mondoreality.
Quale pensi sia stato l’elemento che ha determinato la tua uscita dal programma?
La mia uscita dal programma credo che sia stata determinata dal fatto che ho evitato in tutti i modi di discutere con le altre ragazze…Caratterialmente, in genere, non sono una persona che si lascia mettere i piedi in testa ma nel programma ho preferito evitare litigate, ed essere educata e sincera come sono nella vita reale a differenza delle altre concorrenti che pur di restare nel reality si sono inventate personaggi che non sono per poi essere loro stesse quando le telecamere erano spente.
Come è stata questa esperienza?
Di sicuro è stata un’esperienza che ricorderò per molto tempo, sia in positivo che in negativo e che mi ha insegnato che ogni tanto nella vita non basta solo essere educati e tranquilli ma bisogna tirare fuori i denti senza trattenersi.
Quali sono i tuoi punti di forza e quali quelli di debolezza?
I miei punti di forza sono di sicuro la sincerità e l’educazione. Motivi per cui la gente si affeziona e si ricorda sempre di me, il mondo è pieno di belle ragazze ma sono poche quelle che lasciano il segno e io… Sono una di quelle. Nel lavoro oltre a quello che ho appena detto i miei punti di forza sono la professionalità, l’eleganza, la determinazione e la versatilità qualità che purtroppo nel programma non si sono viste tanto.
Quali sono le doti che secondo te una ragazza deve possedere per fare la modella?
Ovviamente la prima dote che deve avere una ragazza per fare la modella è il fisico, poi, tutto il resto… Professionalità, versatilità, carattere ecc…
Com’è l’impatto con la tv per chi come te non vuole fare tv?
L’impatto con la tv non è stato particolarmente strano perché avevo già avuto esperienze nel settore. Ovviamente il reality è un’esperienza completamente diversa che rivivrei affrontandola in modo totalmente diverso da come ho fatto… Poi se non si vive in prima persona non si può capire ed è davvero difficile descrivere il tutto.
Qual’è la ragazza con cui hai legato di più e quale quella con cui hai legato meno?
Ho legato tantissimo con Bruna fin dall’inizio e credo che la nostra amicizia durerà per tanto tempo anche fuori dalla casa a differenza delle altre (parlo delle amicizie delle altre ragazze) poco sincere e fatte per convenienza. Ho legato pochissimo con Ilaria e Benedetta , perché come dice il proverbio… Meglio soli che mal accompagnati!
Com’è il tuo rapporto con il cibo?
Fortunatamente non ho mai avuto problemi di linea anzi… Ho sempre mangiato tantissimo senza metter mai un kg! anche se devo ammettere che il poco movimento all’interno della casa mi ha fatto mettere su quasi 6 kg! Ma nessun problema! Un po’ di corsa e tornerò in forma!
Quanto e in cosa ti ha cambiato questa esperienza?
L’esperienza ad Italia’s non mi ha particolarmente cambiata perché sono stata vera dal primo all’ultimo giorno ma mi ha insegnato ad affrontare questo genere di cose, ovvero i reality e ad essere più determinata con chi mi circonda e cerca di mettermi i bastoni tra le ruote.
Ti definisci spericolata, qual’è la cosa più temeraria che hai fatto?
Ho fatto tante cose spericolate… Amo il pericolo, amo correre con le macchine , lanciarmi con il paracadute.. Adoro le sfide, le cose pericolose…anche se i miei hanno sempre cercato di tenermi a bada dopo i sette punti sul mento per un volo con la bicicletta. Vorrei fare Bunging jumping mi manca solo questo… Poi potrò dire di non aver paura di nulla.