sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Italian Pro Surfer, concorrenti del talent sul surf di Italia 1

Prende il via da domenica 5 Giugno Italian Pro Surfer, il nuovo reality sportivo targato Italia 1 che si gioca sull’ultima onda: condotto da  Le Donatella, Giulia e Silvia Provvedi (già vincitrici L’Isola dei Famosi 10) è il primo reality game interamente dedicato al surf e alle sue diverse discipline.

Protagonisti, sono otto giovani surfisti, quattro ragazze e quattro ragazzi che provengono da tutta Italia e che si sfideranno per conquistare il titolo di primo King e prima Queen di Italian Pro Surfer.

Ma chi sono i protagonisti del reality? Scopriamoli insieme. 

Valeria Patriarca (Nickname: Blondie, Specialità: Shortboard) ha 18 anni e viene da Roma. Ha cominciato a fare surf da quando aveva 8 anni: è la più piccola del gruppo, ma ha la stoffa della campionessa. È sognatrice, indipendente e molto competitiva: si è lasciata con il fidanzato il giorno prima di partire per il Marocco perché lui non voleva che partecipasse alla trasmissione.

Valentina Vitale (Nickname: Barbie Camionista, Specialità: Shortboard), ha 32 anni e viene da Roma. Ha cominciato a surfare a 18 anni, ma è molto competitiva e coraggiosa. È stata 5 volte Campionessa Italiana di Short, adora lo sport e i viaggi.

Alessandro Demartini (Nickname: Alex, Specialità: Shortboard) ha 23 anni e viene da Chiavari. Ha iniziato a fare Surf da piccolo ed è stato due volte campione italiano nella divisione Junior. È molto competitivo, gli piace viaggiare e adora praticare altri sport. È fidanzato con Camilla Michetti (concorrente di Italian Pro Surfer nella categoria Long).

Filippo Orso (Nickname: Filo, Specialità: Shortboard) ha 28 anni e proviene da Pietra Ligure. Ha cominciato a surfare a 10 anni, è molto simpatico e gioviale. Ha vinto diverse gare in tutto il mondo ed è uno dei surfisti più forti d’Italia. È fidanzato e partecipa al reality per vincere.

Camila Michetti (Nickname: Lina, Specialità: Longboard), ha 26 anni e viene da Viareggio. Ha cominciato a fare surf in Toscana a 16 anni. Per lei il surf è come una danza sulle onde. Precisa e competitiva, ama surfare e disegnare. Ha vissuto alle Canarie con il suo fidanzato, Alessandro De Martini

Alexia Rizzardi (Nickname: Psycho, Specialità: Longboard) ha 25 anni e viene da Roma. È la più solare del gruppo, ma è molto impulsiva: ha cominciato a fare surf a 21 anni, ama viaggiare e partecipa al programma per vincere la sue paure.

Davide Onorato (Nickname: Ono, Specialità: Longboard) ha 32 anni e viene da Recco. Comincia a fare surf a 15 anni ed è un tipo riservato, misterioso e poco incline alla mondanità. Per lui il surf è una filosofia di vita: è istruttore di Surf e maestro ed allenatore di Snowboard,  Silenzioso, attento e altruista è il surfista imprenditore del gruppo. Ama viaggiare sul suo pulmino Volkswagen anni ’60 “Rusty”.

Federico Nesti (Nickname: Nestibuss, Specialità: Longboard) ha 20 anni e viene da Tirrenia. Giovane e molto spericolato ama il mare: ha cominciato a surfare a 6 anni da autodidatta, guardando gli altri. È un globetrotter delle onde, ama viaggiare. Surf, feste e ragazze sono i punti fermi della sua vita.

Lascia un commento