Italia’s Got Talent 2: Don Domenico Manuli sospeso dalla Curia

 Padre Domenico Manuli, parroco di di Mandacini e concorrente di Italia’s Got Talent 2, è stato sospeso per un mese dalle funzioni sacerdotali dall’arcivescovo di Messina Calogero La Piana che gli aveva vietavo di prendere parte alla trasmissione di Canale 5. A La Gazzetta Del Sud, il sacerdote si è mostrato piuttosto pentito per aver disobbedito al volere della Curia addossandosi ogni responsabilità.

Padre Domenico ha partecipato al talent Mediaset interpretando una raffinatissima versione de Il cerchio della vita, brano inserito nella colonna sonora del film d’animazione, Il Re Leone. La stessa Maria De Filippi rimase piacevolemte colpita dalla sua esibizione, convinta che il pezzo acquistasse un impatto emotivo più forte proprio perchè interpretata, con estrema delicatezza, dal religioso.

Nel paese messinese, una delle comunità guidate da don Domenico, si è già messa all’opera per raccogliere firme di proteste a sostegno del sacerdote per una punizione ritenuta troppo “severa”. Riusciranno nel loro nobile intento?

{democracy:481}

5 commenti su “Italia’s Got Talent 2: Don Domenico Manuli sospeso dalla Curia”

  1. Nessuno sta raccogliendo firme a Mandanici (Me)…è pura invenzione di chi ha scritto l’articolo sulla Gazzetta, che dubito sia un professionista iscritto all’albo!

    Rispondi
  2. Don Domenico non doveva disubbidire, ma la sospensione a divinis, che è la più grave che si possa dare ad un sacerdote è enormemente sproporzionata. Pare che a Messina da circa settant anni non si desse tale pena. IL VESCOVO HA SBAGLIATO

    Rispondi
  3. PADRE DOMENICO E’ UN SANTO UOMO PIENO DI SPIRITO SANTO E DI GRANDE VOCAZIONE SPIRITUALE CHE MOLTI PRETI NON HANNO E SE IL VESCOVO HA DATO QUESTA GRANDE PUNIZIONE HA QUESTO SACERDOTE CHE PER LUI IL CANTO E UNA FORMA MIGLIORE PER ENTRARE IN TUTTI I CUORI CHE NON RIESCONO A CONVERTIRSI E CAPIRE LA PAROLA DI DIO.QUESTO SACERDOTE E MOLTO DIVERSO DA ALTRI MA NO PERCHE CANTA MA PERCHE LUI E UN ESEMPIO PER TUTTI DA SEGUIRE SIA COME UOMO CHE COME SACERDOTE .E RINGRAZIO IL BUON DIO PER AVERCELO MANDATO

    Rispondi

Lascia un commento