Italia’s Got Talent 2, Elena Disarò a Mondoreality: “Il mio sogno più grande? Rendere felice mio fratello e magari lavorare con la musica”

Foto: AP/LaPresse

Abbiamo intervistato, Elena Disarò, tra le finaliste di Italia’s Got Talent 2.

Ciao Elena. Ti aspettavi di essere inserita nella rosa dei sei finalisti?

Sinceramente non me l’aspettavo davvero di arrivare tra i finalisti… è stato davvero bellissimo quando hanno detto il mio nome… mi veniva da piangere.

Hai mai pensato che la tua storia personale potesse “influenzare” il tuo cammino ad Italia’s Got Talent?

Io non ho mai pensato che la mia storia potesse influenzare il mio cammino ad Italia’s Got Talent e spero che non sia stato così. Sono una persona molto sincera e quando mi fanno una domanda rispondo sempre con la verità, anche se quest’ultima può essere scomoda.

Sei stata molto sostenuta dai telespettatori. Come hai vissuto il loro affetto?

Non mi aspettavo tutto questo affetto, è una sensazione bellissima. Colgo l’occasione per ringraziare tutti. Siete favolosi!

Cosa ti ha spinto a partecipare al programma?

L’anno scorso ho visto il programma è mi aveva incuriosito, cosi pochi mesi dopo ho compliato il modulo che si trova in internet e circa sei mesi dopo mi hanno chiamato per il provino. Probabilmente la mia follia mi ha spinto a fare la domanda di partecipazione. Generalmente, non l’avrei mai fatto… sono molto timidina.

Qual è il ricordo più bello che ti ha lasciato quest’avventura?

L’avventura vissuta in sè è il ricordo più bello. Dentro questo ricordo, ci sono cose bellissime: il riavvicinamento con il mio papà, le lettere di mia madre piena di orgoglio, le amicizie fatte con gli altri concorrenti, con Geppi e Simone, la redazione e gli autori simpatici e disponibili, il fatto che ho conosciuto alcuni artisti e di aver messo piede nel mio sogno. E’ stato davvero tutto fantastico… è una sensazione impagabile, ti riempie di gioia. TUTTO STUPENDO.

Grazie al talent show di Canale 5, ti sei riavvicinata a tuo padre. Come sono, adesso, i rapporti con lui?

Ora con il mio papà ci sentiamo al cellulare più o meno ogni giorno ed io racconto a lui la mia giornata e lui a me la sua. Ci vediamo nei week end, parliamo di più e di tutto… stiamo diventando quello che ho sempre cercato e voluto… PADRE e FIGLIA.

Dopo l’esperienza televisiva di Italia’s, hai intenzione di presentarti ai provini di Amici o X Factor?

Magari quando sistemerò la situazione a casa. Finchè la mia mamma non torna ho il mio fratellone a cui badare.

Hai appena 21 anni ma sei molto più matura delle tue coetanee. Ti senti di mandare un messaggio a tutti quei/lle ragazzi/e che si rispecchiano nel tuo vissuto?

Non mollare mai, combattere fino alla fine. L’energia e la voglia di vivere la dà la vita stessa.. .la vita è una e bisogna, appunto, viverela e godersela fino in fondo… e poi c’è la speranza e la fede che il futuro sia un giorno migliore… e ricordate un bel sorriso è l’arma migliore per ogni problema… tanto a che serve arrabbiarsi o stare male… a nulla perchè vi leva anche quel pò di forza che si ha al momento… quindi sempre felici anche perchè le situazioni brutte che puoi passare servono a maturare e capire che fare nel futuro… per non cadere e sbagliare… la cosa più importante… essere sempre se stessi, sinceri, trasparenti e vitali… ma soprattutto avere rispetto per se stessi e gli altri e vedrai che sarà facile… o almeno potrà diventare più facile…

Qual è il tuo più grande sogno nel cassetto?

Il mio sogno più grande è rendere felice mio fratello e non fargli mancare nulla, riuscire a far tornate a casa la mia mamma e farmi la mia vita. Magari lavorare con (e per) la musica.

2 commenti su “Italia’s Got Talent 2, Elena Disarò a Mondoreality: “Il mio sogno più grande? Rendere felice mio fratello e magari lavorare con la musica””

  1. La mia moglie non vuole vede più la Belen in Tv dice che è troppo artificiale! non adatta per il programma televisivo, non è di classe e solo sexy e poco artista.

    Rispondi
  2. Andrea wrote:

    La mia moglie non vuole vede più la Belen in Tv dice che è troppo artificiale! non adatta per il programma televisivo, non è di classe e solo sexy e poco artista.

    @ Andrea:

    Rispondi

Lascia un commento