Italia’s Got Talent 2: vince Fabrizio Vendramin

Foto: AP/LaPresse

Fabrizio Vendramin ha vinto la seconda edizione di Italia’s Got Talent: l’uomo, che nella vita è pittore, scenografo e decoratore, ha dipintto il ritratto di Freddie Mercury a tempo di musica (l’accompagnamento è stato ovviamente formato da tutte le migliori hit dei Queen), conquistando la giuria e, soprattutto, il pubblico da casa.

Vendramin ha battuto in finale al televoto i fratelli Pellegrini e Simone Calati, e si è così potuto portare a casa i 100mila euro di montepremi. Il pittore, che era stato dato per favorito (a televoto chiuso) da Gerry Scotti e Rudy Zerbi, succede nell’albo d’oro del programma a Carmen Masola.

6 commenti su “Italia’s Got Talent 2: vince Fabrizio Vendramin”

  1. FALSARIO E IMBIANCHINO! Non è un artista è un copione sotto tutti i punti di vista! Guardate DAN DUNN che faceva le stesse cose già nel 2007 e poi il dipinto è già prestampato sotto tone sur tone!

    Rispondi
  2. E’ uno stile, ma appunto sono tutti uguali i dipinti poi chi sia il primo ad averlo creato non so …l’arte sta nella performance e nell’originalità… e poi in effetti c’era lo schema dell’immagine predisegnata o fotografata sotto…
    Ottimo intrattenimento ma scoperto il metodo lo può fare veramente chiunque con un po di manualità tant’è che Vendramin vuole fare una scuola per spiegarlo così ci saranno tanti altri che faranno la stessa cosa… sicuramente terapeutica ma appunto l’artista che l’ha inventata e non so chi sia è uno… poi chi viene dopo è scolastico…

    Rispondi

Lascia un commento