Belen Rodriguez si appresta a raccogliere il testimone da Geppi Cucciari: sarà, infatti, la nuova padrona di casa di Italia’s Got Talent a partire da sabato 7 gennaio alle 21.10 su Canale 5 (Fonte Tv Sorrisi & Canzoni):
Ho fatto la mia gavetta a Colorado. E comunque qui non mi si richiede di far ridere, anzi. Devo essere molto istituzionale nel presentare i concorrenti. Non mi pare che la Cucciari facesse molte battute.
La showgirl argentina è rimasta estasiata dai tre giudici:
Con Gerry, che ho rivisto anche a Paperissima, avevo fatto alcune telepromozioni quando ero appena arrivata in Italia, 5-6 anni fa, credo che neanche se ne ricordi… Maria l’ho incontrata in diverse occasioni, ad Amici e C’è posta per te, è bravissima e molto comrprensiva con i concorrenti. Invece a me e ad Annicchiarico fa di quelle sgridate quando ci distraiamo dietro le quinte: sembriamo i due alunni della classe con la professoressa… Anche Rudy lo avevo già incontrato ad Amici, è un pazzo, un uomo divertentissimo ma sempre pungente, è un po’ la Befana della situazione. Punzecchia i concorrenti. Con loro appare severissimo. Con me no, per fortuna. Anzi, è sempre un compagnone.
Belen ha anticipato che “stavolta ci sono 4 o 5 personaggi davvero insoliti”:
Un uomo nudo che a sorpresa si è spogliato, completamente nudo, sul palco. Invece mi sono proprio commossa pe alcune danze eseguite da delle bambine che mi hanno toccata nel profondo. E mi è dispiaciuto per un signore che ha cantato male per via di un problema audio ed è stato mandato via: ecco, li avrei speso due paroline per lui.
Photo Credits | Getty Images
be che dirvi non ho nessun commento kis da joel