Italia’s Got Talent 3: ascolti a 8,8 milioni di telespettatori

Continua l’inarrestabile avanzata di Italia’s Got Talent: il programma di Canale 5, che ieri sera ha annunciato i 48 semifinalisti, è stato seguito da ben 8,812 milioni di telespettatori (34,52% di share), battendo nuovamente il suo competitor Ballando con le stelle, fermo a quota 5,418 milioni di telespettatori (21,64% di share).

Rispetto a sette giorni fa, mentre il talent danzerino di Raiuno è calato di oltre 250mila unità (e più di mezzo punto di share), il talent condotto da Belen Rodriguez e Simone Annicchiarico e giudicato dal trio Maria De Filippi – Gerry Scotti – Rudy Zerbi, ha guadagnato quasi ottocentomila telespettatori (la scorsa settimana si sintonizzarono su Canale 5 8.059.000 spettatori) e ben tre punti e mezzo di share (34,52% contro 31,97%).

Pare abbastanza chiaro, ormai, che nelle prossime settimane Italia’s Got Talent 3, piuttosto che competere con Ballando con le stelle 8, battuto cinque volte su sei, si confronterà con i propri risultati, assolutamente inaspettati a inizio stagione. Riuscirà a superare il muro dei nove milioni?

1 commento su “Italia’s Got Talent 3: ascolti a 8,8 milioni di telespettatori”

  1. Sono D’Amaro Aldo, da Striscia La Notizia, il 5° Beatles, concorrente x Factor 5 e Italia’s Got Talent 3: Carini e divertenti solo i giudici nel condurre la trasmissione, per il resto quasi noia totale con esibizioni che possono fare milioni di persone. Ricordatevi che avevo preparato la mia canzone “Dove sei” da cantare e suonare al pianoforte bendato.Intanto vi dedico la definizione di perfetto: E’ perfetto colui che con il ragionamento riesce ad elevare in se tutte le forme dei valori per il bene comune di tutti gli esseri viventi ( ex concetti di animali, vegetali e minerali), senza alterare il corso normale dell’Universo.

    Rispondi

Lascia un commento