Italia’s Got Talent 3, Belen Rodriguez: “Eravamo convinti di non farcela contro Ballando con le stelle”

Italia’s Got Talent sabato scorso ha fatto il botto, superando gli 8 milioni di telespettatori e il 30% di share. Al timone dello show c’è Belen Rodriguez, la quale, intervistata da Il Giornale, vede il successo attraverso lo sguardo di Carlos, il figlio di Nina Moric e Fabrizio Corona:

Carlos ride come un matto, soprattutto quando i concorrenti raccontano le barzellette. Ma pure mia madre ride, e mia sorella, e ogni tanto pure Fabrizio.

La conduttrice, la quale ammette di imbarazzarsi quando si rivede (il sabato sera, considerato che il programma è in differita), ha commentato così l’exploit negli ascolti:

Eravamo tutti convinti di non farcela contro un programma così consolidato come Ballando. E invece siamo riusciti pure a superarlo!

Tra i motivi del successo, il fatto che il talent ispiri simpatia:

Ci sono molti ingredienti, ma questo è il principale: piace a tutte le generazioni, dai bambini ai nonni. Piace pure a me, che, lo confesso, di solito in Tv guardo solo le serie americane su Sky. E poi dietro c’è un grande lavoro: dalla regia al montaggio.

Impossibile non attribuire parte del successo ai tre giurati:

Fantastici, ognuno a modo suo: Zerbi fa la parte del duro. Maria e Gerry, che restano due mostri sacri della Tv, sono più buoni, ogni tanto si fanno prendere dalla commozione, soprattutto per i concorrenti anziani e i bambini.

Il sorriso, dunque, come elemento irrinunciabile, in tv e nella vita reale:

Certo, lo dico principalmente a me stessa. Anche io ho problemi, più o meno di altri, ho i miei momenti bui e mi vivo la tristezza fino in fondo. Però cerco di prenderla con filosofia e buon umore: faccio un lavoro bellissimo, è pure assurdo che mi paghino per farlo. E dunque sarebbe un peccato mortale non essere contenti.

Belen ha confessato che le piace molto danzare e che a Ballando con le stelleci sarei andata subito dopo l’uscita dall’Isola dei famosi. La showgirl infine ha confermato che la prossima settimana salirà sul palco di Sanremo con la Canalis ma “solo per un passaggio di testimone, non saremo noi le protagoniste“.

Photo Credits | Getty Images

 

 

1 commento su “Italia’s Got Talent 3, Belen Rodriguez: “Eravamo convinti di non farcela contro Ballando con le stelle””

  1. VI RICORDATE QUANDO BERTA FILAVA E TRA LA DE FILIPPI E LA BARALE SCORREVA BUON SANGUE E CHISSA’ COS’ALTRO, QUALE SUCCESSO AVEVA LA PAOLETTA DA FOSSANO? LO STESSO CHE HA ORA LA BELEN SOTTO L’ALA PROTETIVA DI MARIA….CHE SIA LO STESSO FEELING? A BUON INTENDITOR…..

    Rispondi

Lascia un commento