Vanessa Incontrada, che in questo periodo vediamo impegnata alla guida di Italia’s Got Talent 6, non nasconde di pensare a un fratellino per il suo bimbo, ma sembra non aver ancora superato le critiche ricevute durante la prima gravidanza.La conduttrice, intervstata da Vanity Fair, non scarta l’idea di fare un secondo figlio:
Lascio aperta questa possibilità ma ammetto di avere un po’ paura.
A preoccuparla non sono certo pappe e pannolini:
Ho paura di rivivere quello che ho vissuto durante la mia prima gravidanza. Non solo il fatto di essere stata male fisicamente, ma anche quell’attenzione mediatica morbosa. Per me è stato molto doloroso.
Vanessa si riferisce soprattutto alle critiche ricevute da alcuni giornali per essere ingrassata troppo durante la gravidanza:
Il trauma è rimasto. E la malinconia. Perché mi hanno rovinato un momento speciale che sognavo da quando ero ragazza. Sa che non ho più nemmeno una foto di quando ero incinta? Le ho eliminate tutte. E poi mi è rimasto un tarlo: perché se la sono presa con me? Perché non succede alle mie colleghe? Sono l’unica ad essere ingrassata in gravidanza?
Speriamo che Vanessa superi quanto accaduto e decida di dare un fratellino al suo Isal.