Italia’s Got Talent, Maria De Filippi in giuria su Sky Uno?

Nell’ultima puntata si Tv Talk trasmessa su Rai3 sabato 15 febbraio, il Direttore delle Produzioni Originali di Sky Nils Hartmann è stato ospite della trasmissione condotta da Massimo Bernardini: l’ospite fisso Carlo Freccero ha introdotto il discorso delle giurie per X Factor e il neo arrivato in casa Sky Uno Italia’s Got Talent; dopo il salto, vediamo cos’ha rivelato il dirigente della pay tv satellitare, che starebbe riflettendo sulla possibilità di avere Maria De Filippi ancora come giudice dell’ex talent show di Canale 5.

Sky ha il cinema e ha lo sport, ha anche altri contenuti ‘premium’, come le produzioni fictional, che non pensavamo avremmo venduto nel mondo come Romanzo Criminale o Gomorra.

Queste le parole di Nils Hartmann, che ha aggiunto:

Su SkyUno facciamo intrattenimento e lo faremo anche con Italia’s Got Talent, come X Factor vogliamo riuscire a trasformare questi format e renderli sempre più interattivi e social.

Ovviamente, come fu ai tempi per Simona Ventura che lasciò la Rai per tornare a X Factor su Sky, ci si chiede se anche la De Filippi seguirebbe Italia’s Got Talent per fare il grande salto:

Diciamo che sulle giurie di X Factor e Italia’s Got Talent stiamo facendo attente riflessioni.

Che Sky Uno sia realmente in trattative con Maria De Filippi? Lo scopriremo solo a cose fatte.

 

Lascia un commento