Italia’s Next Top Model 4, Beatrice Pancaldi a Mondoreality: “Trovo ingiusta la mia eliminazione”

Beatrice Pancaldi, terza elimanata a sopresa di Italia’s Next Top Model 4, ci parla un po’ di se in questa intervista esclusiva a Mondoreality.

Quale pensi sia stato l’elemento che ha determinato la tua uscita dal programma?

Non riesco ad individuare bene il motivo della mia eliminazione, che trovo ingiusta, certo la mia ultima foto non era il massimo ma neanche da eliminazione! Tenendo anche conto delle due prove precedenti che erano andate bene! Penso che altre ragazze avrebbero meritato l eliminazione piu di me!


Come è stata questa esperienza?

Ho vissuto molto bene questa esperienza, sono una ragazza a cui piace fare tante esperienze e conoscere persone nuove, anche se avrei voluto viverla di piu!

Quali sono i tuoi punti di forza e quali quelli di debolezza?

I miei punti di forza sono la determinazione, di solito quando voglio una cosa la ottengo, e l ottimismo, se parliamo in termini caratteriali. Fisicamente credo che dalla mia parte ci sia l altezza e la particolarita del mio viso.
Mentre sul fisico ci sto lavorando per perfezionarlo.

Quali sono le doti che secondo te una ragazza deve possedere per fare la modella?

Le doti essenziali per fare la modella sono senza dubbio la determinazione, la forza di volonta e la versatilita, ma anche la maturita e la testa per riuscire a sopportare questo tipo di lavoro.

Com’è l’impatto con la tv per chi come te non vuole fare tv?

Fare televisione è stato strano, non avrei mai pensato di fare un esperienza del genere. Mi è piaciuto molto, ma una cosa completamente diversa da quello che è il mio sogno: entrare nel mondo della moda.

Qual’è la ragazza con cui hai legato di più e quale quella con cui hai legato meno?

La persona con cui ho legato di piu è Ginevra, o meglio Gine!! Abbiamo cominciato a conoscerci in albergo, nell attesa della diretta, ne abbiamo fatte un po di tutti i colori; ci capivamo al volo!
Però non posso non parlare di Francesca, ci siamo conosciute al casting e abbiamo simpatizzato subito!
La persona con cui mi sono trovata meno è Valeria, ha un modo di fare che non concepisco, è molto contraddittoria in quello che fa e che dice. Per quanto l abbia conosciuta non mi piace proprio come persona.

Che ambiente hai trovato a Italia’s Next Top Model?

Per quello che ho potuto vedere e vivereho trovato un ambiente frizzante e pieno di aspettative.

Com’è il tuo rapporto con il cibo?

Il mio rapporto con il cibo è fin troppo stretto! Adoro mangiare e di conseguenza il cibo! Le cose che non mi piacciono sono veramente poche, ecco una cosa per cui non vado matta sono i dolci.

Quanto e in cosa ti ha cambiato questa esperienza?

Non credo che questa esperienza mi abbia cambiato, sicuramente mi ha fatto crescere, ma non cambiato!

So che sei un’appassionata di cartoni animati, qual’è il tuo preferito?

Puoi dirlo forte! Sono super appassionata di cartoni animati! Io e le mie due sorelle abbiamo tutta la collezione dei classici disney, di cui siamo pazzamente innamorate, sappiamo molte battute di vari cartoni a memoria, ma il mio preferito in assoluto è “La Bella e la Bestia”!. Adoro anche i cartoni degli anni ’90 (Sailor Moon, Piccoli problemi di cuore, ecc..).

Quali sono i tuoi progetti futuri?

Anche se per ovvi motivi devo fare il mio lavoro di commessa, intendo proseguire e farmi strada nel mondo della moda, conciliando per ora i due lavori, sperando di realizzare al piu presto il mio sogno!!

Lascia un commento