Che Tempo Che Fa ha ospitato domenica 27 maggio 2018 su Rai 1 il fortunato duo musicale formato da J-Ax e Fedez, non senza un terzo incomodo: si tratta della compagna di Federico, Chiara Ferragni, che non è stata esulata da qualche domanda da parte del conduttore del talk Fabio Fazio.
Ax-Fedez ospiti con la Ferragni a Che Tempo Che Fa
Forti del successo che stanno raccogliendo in questo periodo grazie al singolo estivo Italiana, Fedez e J-Ax i due artisti sono prossimi a terminare il fruttuoso periodo di collaborazione: il termine ultimo è previsto venerdì 1 giugno.
Questa data, infatti, segna il grande evento di chiusura del sodalizio dei due rapper, per il concerto La Finale previsto allo Stadio San Siro di Milano, con molti ospiti previsti: da Sergio Sylvestre a Guè Pequeno, Levante e altri ancora.
A Che Tempo Che Fa hanno però voluto scongelare la loro hit estiva del 2016, Vorrei Ma Non Posto, che aveva portato ai due un enorme successo inaspettato.
J-Ax dichiara:
La gente si dimentica che noi due abbiamo una carriera da solisti da portare avanti.
Fedez riflette sul perché il loro duo abbia funzionato:
Ax è più spensierato e meno cinico di me, ma più sentimentale, ci compensiamo.
Chiara Ferragni, interpellata da Fazio, non si espone sulle nozze, ma Fedez dice scherzando:
Può darsi che il nostro matrimonio sarà in diretta streaming, visto che la proposta è avvenuta durante il concerto dell’anno anno all’Arena di Verona, davanti a decine di migliaia di spettatori e telespettatori.
Di seguito, il video.